Massaggi e sesso a pagamento |Sequestrata casa di appuntamenti

di

15 Maggio 2015, 12:45

1 min di lettura

La casa di appuntamenti

ACI CASTELLO – Il viavai di clienti da quel bivani di via Litteri, sulla collina di Vampolieri, nel comune di Aci Castello (CT), non è passato inosservato ai condomini del residence che hanno avvertito i Carabinieri. Nel giro di qualche giorno i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale (CT) si sono organizzati ed appostandosi nei pressi dell’abitazione hanno scrupolosamente annotato ogni movimento fino a quando, ieri sera, hanno deciso di farvi irruzione.

All’interno, oltre al cliente, una 26enne, di origini brasiliane, incaricata di intrattenere i clienti. L’approfondimento investigativo ha stabilito che era stata la stessa ragazzo ad affittare l’appartamento per villeggiatura a 350 euro settimanali per poi esercitarvi il mestiere più antico del mondo con l’aiuto di un “protettore”, un 40enne di Sant’Agata Li Battiati (CT), già gravato da precedenti specifici, che fingendosi compagno della donna ne curava la sicurezza e la pubblicità sugli annunci on line (Offresi Massaggi Tantra in atmosfere particolari).

La prestazione costava tra i 100 e i 150 euro. L’abitazione è stata posta sotto sequestro mentre per l’uomo è scattata una denuncia per favoreggiamento della prostituzione.

 

Pubblicato il

15 Maggio 2015, 12:45

Condividi sui social