Massimo Russo e Michele Cimino | convincono i lettori di Livesicilia

di

20 Maggio 2010, 18:55

1 min di lettura

Massimo Russo e Michele Cimino. Sono loro i “favoriti” dei lettori di Livesicilia. I due assessori, infatti, raccolgono la metà dei consensi degli utenti del nostro quotidiano. Lasciando, agli altri “colleghi” del governo regionale, solo le briciole. Sono stati oltre 400 già i lettori ad esprimere il proprio giudizio sulla giunta.
“Comandano” Russo e Cimino. Come dire Lombardo e Micciché. Il massimo delle preferenze, però, va di gran lunga a Massimo Russo, assessore alla Salute, che raccoglie il 31%. La sua azione di intervento sul sistema della sanità siciliana, voluta fortemente da Lombardo, evidentemente piace ai nostri lettori. Cimino segue al 17%, Il vicepresidente della Regione e assessore al Bilancio, nonostante le difficoltà dell’Ars ad approvare la finanziaria e le tante questioni in ballo, rassicura gli utenti di Livesicilia.
A seguire, un gruppone capeggiato da Titti Bufardeci (assessore all’Agricoltura, 8% per lui), e formato da Pier Carmelo Russo (Energia, 7%), Caterina Chinnici (Funzione pubblica, 7%) e Marco Venturi (Attività produttive, 7%). A metà classifice Nicola Leanza (Lavoro) e Antonino Strano (Turismo) col 5%. A chiudere Gaetano Armao (Beni culturali) col 4%, Luigi Gentile (Infrastrutture), Mario Centorrino (Istruzione) e Roberto Di Mauro (Territorio), tutti col 3%.

Articoli Correlati

Pubblicato il

20 Maggio 2010, 18:55

Condividi sui social