Masterchef e il cardinale |sul nuovo I love Sicilia

di

07 Aprile 2015, 11:59

1 min di lettura

PALERMO – Ai corsi di alta cucina è dedicata la copertina del nuovo numero del mensile I Love Sicilia. “Masterchef alla Siciliana” è il titolo del servizio sulla “gastromania” che fa proseliti anche in Sicilia. Sulle orme del fortunato format televisivo, fioriscono le scuole dove imparare l’arte dei fornelli. E tra i docenti non mancano le grandi stelle. Da Ciccio Sultano a Pino Cuttaia, i grandi nomi della cucina siciliana si dedicano anche all’insegnamento. E accanto ai nomi più altisonanti ecco fiorire in giro per l’Isola altre scuole per tutti. In un numero imperdibile per gli appassionati, anche i suggerimenti sulle ultime novità in tema di accessori per la cucina. E a Palermo e Catania si potrà acquistare in allegato alla rivista il libro di ricette di i love Sicilia.

Tra i protagonisti di questo mese anche Sua Eminenza il cardinale Francesco Montenegro, vescovo di Agrigento, nominato porporato da Papa Francesco. A lui è dedicata una copertina speciale per i lettori di Agrigento. Una voce forte dalla parte degli ultimi e delle periferie. E poi, Alessio Romeo, ingegnere di Partinico, creatore della piattaforma Face4Job che mette in contatto candidati e aziende, il fenomeno sportivo del Cheerleading e, per finire, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, giovani promesse della musica leggera italiana che raccontano la loro amicizia.

Articoli Correlati

Il numero sarà in edicola nei prossimi giorni ma da oggi si può acquistare on line ( QUI IL LINK) e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).

 

Pubblicato il

07 Aprile 2015, 11:59

Condividi sui social