Matrimonio di Belotti rumoroso | La festa finisce in anticipo - Live Sicilia

Matrimonio di Belotti rumoroso | La festa finisce in anticipo

La macchina degli sposi Andrea Belotti e Giorgia Duro davanti alla chiesa di San Francesco a Palermo

Il ricevimento a Villa Tasca interrotto alle due del mattino dall'arrivo dei vigili urbani.

Palermo
di
8 Commenti Condividi

PALERMO – La festa di matrimonio del calciatore del Torino e della nazionale Andrea Belotti con la modella Giorgia Duro nella Villa Tasca a Palermo è finita in anticipo. Alle due di notte sono intervenuti i vigili urbani, chiamati dai vicini di casa che non riuscivano a dormire per la musica molto alta. I vigili hanno eseguito i controlli e hanno sequestrato l’attrezzatura e l’impianto di amplificazione.

“Gli inquilini avevano segnalato il disturbo del riposo a causa della musica diffusa da un locale della zona – spiegano dal comando della polizia municipale -. E in effetti i rilievi compiuti dai tecnici dell’Arpa (l’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente, ndr) hanno effettivamente riscontrato il superamento dei limiti di emissioni sonore consentiti”. Adesso si sta preparando una relazione per stabilire le responsabilità e fare scattare le sanzioni. “Quando siamo arrivati non avevamo idea che si trattasse del matrimonio di Belotti. Comunque non sarebbe cambiato nulla. I controlli continueranno anche in altri locali – dicono dal comando di via Dogali -. Abbiamo già in programma una serie di verifiche sul rispetto della normativa sull’ inquinamento acustico”. (ANSA).

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

8 Commenti Condividi

Commenti

    Lo stile e l’educazione civica dovrebbero essere consigliati anche da chi organizza l’evento: nessuno si era accorto che ci sono cittadini che vanno al lavoro anche alle 6 del mattino?
    Matrimonio ai miei tempi era un evento diverso da una serata in discoteca.
    Ma erano altri tempi.

    Un po’ ingeneroso rovinare una festa unica come il matrimonio. E se non fosse stato il banchetto di nozze di Belotti questi cittadini avrebbero chiamato i vigili?
    Se la festa fosse stata organizzata da “altra gente” sono certo che nessuno avrebbe preso il telefono.

    Ci fa piacere l’efficienza e la tempestività della Polizia Municipale e dell’ARPA. Speriamo che la stessa efficienza e tempestività venga dimostrata anche in altri casi, Per esempio come mai da 6 mesi si permette un accampamento ROM nel Porticciolo di Sant’Erasmo?

    Pochi minuti ancora e il gallo avrebbe cantato.

    Le sue certezze hanno origine dal fatto di vivere in un condominio lontano da questi eventi? Oppure dalla difesa del ricco giovanotto che puó permettersi di violare le norme di convivenza perché é un “calciatore”?
    Molto maleducato pensare di far ció che si vuole, sol perché qualcuno paga: e mi riferisco agli organizzatori e non agli sposi.

    Se vuole continuare l’attività, il proprietario deve realizzare barriere anti rumore

    Non ce n’è bisogno, basta smettere prima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.