Maxi colpo in villa a Mondello | I ladri fuggono con 250mila euro - Live Sicilia

Maxi colpo in villa a Mondello | I ladri fuggono con 250mila euro

I ladri hanno portato via gioielli, Rolex e borse griffate. Nessun segno di effrazione nella villa: mistero su come la banda abbia fatto irruzione in camera da letto, dove erano custoditi i preziosi.

PALERMO – Non si erano accorti di nulla. Nessun segno di effrazione alla porta, tutto era in ordine. Anche le custodie dei gioielli erano state rimesse al loro, come se nessuno le avesse toccate. In realtà erano vuote, tutti i beni più preziosi che la famiglia teneva in casa erano stati rubati. Sono così spariti orecchini d’oro, bracciali, due orologi Rolex e alcune borse griffate.

Un maxi bottino quantificato in 250 mila euro quello con cui i malviventi sono scappati da una villa di Partanna Mondello, di proprietà di un imprenditore palermitano che si occupa  della vendita di bibite all’ingrosso. Il commerciante e la moglie si sarebbero resi conto di quello che è successo nella loro abitazione soltanto dopo diverse ore dal rientro a casa. Domenica scorsa erano usciti per trascorrere una giornata da parenti e durante la loro assenza qualcuno ha passato al setaccio la villa.

Malviventi esperti, che sapevano quando entrare in azione: sapevano infatti che avrebbero trovato campo libero ed hanno studiato un piano perfetto, non trascurando alcun dettaglio. Al punto da non dovere forzare alcuna finestra, né la porta d’ingresso. Come abbiano fatto irruzione nella villa, infatti, resta al momento un mistero.

La Scientifica intervenuta sul posto non ha rilevato alcun segno di effrazione, fatto sta che in base all’inventario degli oggetti rubati, i ladri sarebbero andati direttamente in camera da letto, dove si trovavano i gioielli, trascurando tutte le apparecchiature elettroniche, dai televisori ai computer. Le indagini degli uomini della squadra mobile sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI