21 Gennaio 2014, 15:10
1 min di lettura
PALERMO – I malviventi hanno approfittato del buio e della zona poco frequentata, in questo periodo, per entrare in azione all’interno della discoteca e passarla al setaccio. Hanno portato via di tutto, svaligiandola letteralmente. Nel mirino è finito il “Moma Glamour” di via delle Industrie ad Isola delle Femmine, punto di riferimento della movida estiva.
Un maxi colpo quello messo a segno, dopo il quale si pensa ad una banda ben organizzata, arrivata sul posto – la laterale che costeggia l’autostrada A29 Palermo-Mazara in direzione del capoluogo – con mezzi pesanti e furgoncini, visto il mega bottino che comprende pezzi di arredamento ed elettrodomestici.
Il locale, che dispone di un’area dedicata alla ristorazione, è stato privato di posateria, oggetti da cucina, tavoli. Nel dettaglio, si tratta di almeno dieci divanetti, di centinaia di piatti custoditi in cucina, da cui sono state portate via anche piastre per i panini, frullatori e piccoli mixer utilizzati per i cocktail.
I malviventi si sono impossessati anche di 145 sedie e non si sono fermati davanti a nulla: dal locale mancherebbero infatti tre frogoriferi, aspetto che conferma che, ad entrare in azione, sia stata una banda formata da almeno cinque persone. In base alla ricostruzione effettuata dai carabinieri, a cui è stata sporta denuncia di furto, i malviventi avrebbero fatto irruzione nel locale della zona balneare accedendo dalla finestra della cucina. L’infisso è stato trovato danneggiato, il vetro in frantumi. Come i catenacci interni al magazzino.
Il Moma si trovava negli scorsi anni in centro a Palermo. Successivamente, con a disposizione locali più grandi, si è dedicato all’organizzazione di serate a tema ed è molto frequentato da chi ama i balli latino-americani e caraibici. I carabinieri, una volta raccolti tutti gli elementi, hanno avviato le indagini.
Pubblicato il
21 Gennaio 2014, 15:10