Incendio e paura sulla A18: 40 mezzi a fuoco VIDEO - Live Sicilia

Maxi incendio e paura sulla A18: 40 mezzi a fuoco VIDEO

Il fuoco è divampato in un terreno antistante l'officina. GUARDA LE FOTO
NEL CATANESE
di
0 Commenti Condividi

Si è sviluppato in un terreno vicino alla ditta Bonnici Moto Sport, in via Gelatusi a San Giovanni La Punta (Ct), l’incendio che ha provocato un’alta nube nera che ha creato allarme tra gli automobilisti lungo l’autostrada Catania-Messina e i residenti nella zona (FOTO E VIDEO) . Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, intervenuti con diversi mezzi, le fiamme divampate in un campo di sterpaglie antistante l’officina hanno coinvolto i veicoli parcheggiati nell’area esterna del deposito: otto autoarticolati, dodici tra furgoni e camper e venti auto. Le squadre dei vigili del fuoco sono riuscite a salvare dalle fiamme i fabbricati. Le riprese dal drone eseguite da Filadelfo Tomasello, che pubblichiamo in esclusiva, mostrano il vasto rogo dall’alto: le fiamme hanno interessato un’area che lambisce l’autostrada.

Tantissime le telefonate al 112, soprattutto da automobilisti in transito lungo l’autostrada Catania-Messina e dai residenti della zona. Alcuni abitanti hanno riferito di avere sentito esplosioni all’interno dell’area. Quella è una zona a confine di San Gregorio di Catania dove sono presenti molte rivendite di automobili.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.