Minaccia la madre per i soldi da giocare alle slot machine - Live Sicilia

Mazara, minacce di morte alla madre: scatta l’arresto per un 33enne

La donna ha raccontato di subire continue richieste di denaro per giocare alle slot machine
NEL TRAPANESE
di
1 min di lettura

I carabinieri della stazione di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, hanno arrestato un 33enne del posto, già gravato da precedenti. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia. In particolare, i militari dell’Arma hanno raccolto la richiesta di aiuto della madre del 33enne: la donna, ormai giunta all’esasperazione e temendo per la propria incolumità, ha raccontato di subire da tempo continue vessazioni da parte del figlio che la minacciava anche di morte al fine di ottenere 30-50 euro al giorno che lo stesso sperperava in slot-machine e alcolici.

E’ stato trasferito in carcere

“La competente Autorità Giudiziaria, concordando con gli esiti delle indagini – spiegano i carabinieri – e al fine di scongiurare ulteriori e più gravi conseguenze ai danni della vittima, allo stato degli atti, ha ritenuto opportuno sottoporre l’uomo alla misura cautelare della custodia in carcere. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI