Test Medicina, Musumeci: "Abolire il numero chiuso" - Live Sicilia

Test Medicina, Musumeci: “Abolire il numero chiuso”

Il governatore: "La pandemia avrebbe dovuto insegnare qualcosa"
PALERMO
di
2 Commenti Condividi

“Quella di oggi è la giornata dei test per le ammissioni a Medicina. La pandemia avrebbe dovuto insegnare qualcosa come, ad esempio, abolire il numero chiuso”

“Occasione persa”

Si è persa invece una occasione. Spero che lo si capisca e si ponga rimedio”. Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. LEGGI ANCHE: Medicina e test di ingresso, boom di partecipanti


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Questa uscita di Musumeci E’ LA PRIMA COSA SENSATA CHE GLI SENTO DIRE . Bravo e complimenti vivissimi. Speriamo in un recupero . Basta con il baronato che tarpa le ali ai giovani promettenti che non hanno raccomandazioni o parenti nobili.

    Bravissimo!! Non si è ancora capito che il modello selettivo si fa sui meriti di percorso e non sulla farsa (…e mi fermo qui) dei test e dei corsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.