Mega-rissa alla Stazione |Arrestati tre tunisini - Live Sicilia

Mega-rissa alla Stazione |Arrestati tre tunisini

Tre giovani senza fissa dimora - Ramzimj Meftah (24 anni), Soudani Meher (20) e Imed Aribia (28, nella foto) - sono stati arrestati al termine di una lunga colluttazione che vedeva coinvolte diverse persone, nonostante la presenza della polizia.

Una violenta rissa ha coinvolto diverse persone intorno alle 21,30 vicino alla stazione ferroviaria di Catania. Al momento dell’arrivo degli agenti, alcune delle persone coinvolte nel litigio sono riuscite a dileguarsi, ma alcuni maghrebini, non curanti della presenza della polizia, hanno proseguito la colluttazione.

I fermati, cittadini tunisini sprovvisti di documenti, sono stati arrestati e condotti in questura. I tre giovani senza fissa dimora Ramzimj Meftah 24 anni, Soudani Meher 20 anni e Imed Aribia 28 anni sono stati infine arrestati dal personale della questura etnea

Il più giovane dei tre ragazzi coinvolti è stato accompagnato al pronto soccorso per una copiosa perdita di sangue, mentre Imed Aribia è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI