Mercoledì | C’è ‘Chi l’ha visto?’

di

27 Maggio 2015, 06:00

1 min di lettura

PALERMO – Torna su Rai 1 il tormentato triangolo amoroso tra Cristina, Alberto e Ana, protagonisti di “Velvet”. Alle 21.10 assisteremo al ritorno di Alberto dalle vacanze natalizie trascorse con la moglie. La distanza non ha affievolito i sentimenti di Alberto nei confronti di Ana, a cui infatti chiederà di fuggire insieme. Intanto il matrimonio tra Maria e Pedro verrà rimandato a causa di un problema di salute del prete, ma solo uno dei due futuri sposi ne sarà dispiaciuto. Ultimo Live Show per la terza edizione di “The voice Italia” che questa sera annuncerà chi sarà il vincitore tra la favorita Carola, Thomas, Fabio e Roberta. La diretta avrà inizio su Rai 2 alle 21.10 ed avrà come ospiti d’eccezione Ariana Grande che si esibirà con Fedez e Tiziano Ferro che canterà il suo inedito “Stadio”.

Consueto appuntamento su Rai 3 alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli questa sera tornerà a parlarci di Denise Pipitone, bambina di 4 anni scomparsa l’1 settembre 2004. Nel corso della puntata sarà possibile sentire alcune intercettazioni telefoniche tra le due sorellastre della bambina che oggi dovrebbe avere 14 anni. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia d’azione Rete 4 trasmette “Non c’è due senza quattro” con la storica coppia composta Bud Spancer e Terence Hill.

Articoli Correlati

Canale 5 alle 21.10 si tingerà di rosa con la commedia romantica “Appuntamento con l’amore”. La pellicola è ambientata a Los Angeles nel giorno di San Valentino e racconta dieci differenti storie che hanno come protagonisti: Jessica Alba, Bradley Cooper, Ashton Kurcher, Julia Roberts, Anne Hathaway, Jennifer Garner, Patrick Dempsey, Taylor Swift, Emma Roberts, Jamie Foxx e molti altri grandi volti del cinema hollywoodiano. Finale di Europa League su Italia 1. Il fischio d’inizio che darà il via all’ultimo scontro, con protagoniste Siviglia e Dnipro, avrà luogo alle 20.45 nello stadio di Varsavia.

Pubblicato il

27 Maggio 2015, 06:00

Condividi sui social