25 Maggio 2017, 19:05
1 min di lettura
CATANIA – Sicilia contro Puglia. Ieri in tarda serata Messaggerie Volley ha scoperto contro quale avversario andrà a disputare l’andata della finale play off di sabato 27 alle 18:30 al palaSpedini di Catania valevole per la promozione in A2: si tratta del Taviano Volley.
“Tutte le formazioni erano forti ed attrezzate per questo passo. Adesso massimo rispetto al Taviano, ma noi siamo Catania e non ci faremo trovare impreparati” – ha commentato così la notizia il vice presidente Luigi Pulvirenti.
I dodici atleti siciliani potranno contare sul fattore campo e sul sostegno del pubblico che in questi giorni ha fatto già sentire la vicinanza alla squadra e alla società. Convinto dell’importamza del calore dei tifosi anche il presidente Natale Aiello, impegnato in questi giorni ad organizzare ogni dettaglio di questo big match: “il sostegno del pubblico sabato sarà determinante e quello a cui assisteranno i catanesi sarà un vero e proprio spettacolo”.
Le due sessioni di allenamento rimaste serviranno ad alzare il ritmo in campo e a studiare le partite fino ad ora disputate dagli avversari pugliesi. “Il Taviano era la squadra che avevamo pensato di incontrare fin dall’inizio – spiega mister Rigano –. Siamo pronti, ci alleneremo per arrivare carichi all’appuntamento di sabato”.
Pubblicato il
25 Maggio 2017, 19:05