Messi gufa il Real Madrid: | "In Champions tifo Atletico" - Live Sicilia

Messi gufa il Real Madrid: | “In Champions tifo Atletico”

La Pulce punzecchia gli acerrimi rivali, che si giocheranno la coppa nel derby in programma a Milano.

calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Lionel Messi soffre come un cane per la prematura uscita dalla Champions League. Nonostante l’ennesimo titolo nazionale sia ormai vicino per il suo Barcellona, e ci sia alle porte una Copa America da conquistare per sfatare il tabù che lo lega alla sua Nazionale, la Pulce pensa ancora all’uscita di scena ai quarti di finale in Europa contro l’Atletico Madrid: “La Champions piace a tutti, ma non è stato possibile vincerla quest’anno. Dovessimo chiudere la stagione vincendo Liga e coppa, sarebbe comunque spettacolare”. E proprio sulla vincitrice della Champions, nel derby tra Real e Atletico, Messi non perde occasione per punzecchiare gli acerrimi rivali: “A Barcellona si augurano che il Real Madrid non vinca nulla, e ovviamente farà piacere se l’Atletico dovesse conquistare la Champions League”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *