Messi vs Robben

di

09 Luglio 2014, 06:35

3 min di lettura

Sarà Cuneyt Cakir l’arbitro di Olanda-Argentina, seconda semifinale dei Mondiali in Brasile. Il match sarà trasmesso in diretta tv sia su Rui1 che sul canale 201 di Sky e in diretta steaming su pc, tablet e smartphon grazie all’applicazione SkyGo. Tornano alle 21.10 su Rai2 gli agenti speciali di “N.C.I.S Los Angeles”. Una squadra di agenti speciali incaricati di investigare su tutti i crimini legati al personale della Marina. Callen e il resto della squadra devono affrontare un avversario in cerca di vendetta, il Camaleonte, ritornato a farsi vivo per giocare una partita mortale.

Ancora un nuovo appuntamento su Rai3 con “Chi l’ha visto?” che la scorsa settimana nello scontro contro con “Segreti e delitti” si è confermato leader indiscusso della cronaca nera italiana con 3 milioni di share contro 2 milioni del programma Mediaset. Nella puntata in onda alle 21.05 si parlerà della lettera giunta in redazione, in merito al caso Elena Ceste. Vedremo le prime dichiarazioni spontanee rilasciate dal presunto assassino di Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti. Infine verrà ripreso il caso della ragazza scomparsa più di un anno fa, Marianna Cendron. Alle 21.15 su Rete 4 la commedia “A ruota libera”, film del 2000 diretto da Vincenzo Salemme, interpretati dallo stesso Salemme, Sabrina Ferilli, Massimo Ceccherini ed un ricco cast di attori, comici e non. Pericle, costretto sulla sedia a rotelle a causa di una operazione malriuscita, decide di intentare causa contro il famoso luminare professor Lamappen. Per far questo chiede aiuto al proprio ortopedico, il suo amico di vecchia data Mario Pecorella, il quale però, preferirebbe evitare un conflitto con il potentissimo Lamappen.

Articoli Correlati

Ancora commedia, ma questa volta romantica, su Canale 5 che alle 21.10 manderà in onda “Se scappi ti sposo”. Ike Graham interpretato da Richard Gere è un cronista di New York che decide di scrivere di una giovane del Maryland. Maggie interpretata da Julia Roberts, ogni qual volta è sul punto di sposarsi, impaurita fugge con i mezzi più disparati. L’articolo viene scritto basandosi sul racconto del terzo aspirante marito, scatenando così le furie dell’interessata e facendo perdere il posto ad Ike, che si vede quindi costretto a documentare le sue fonti ed indagare in prima persona su questa curiosa donna. In onda su Italia 1 alle 21.10 il film “Tempesta polare”. La terra è in pericolo. Un frammento della cometa nominata dagli studiosi “Copernico” è caduto in Alaska, scatenando una devastante tempesta che mina l’equilibrio del pianeta. Il governo degli Stati Uniti cerca di nascondere l’accaduto per la mancanza di informazioni sul pericolo. Intanto, l’astrofisico James Mayfield, testimone degli eventi, studia il fenomeno insieme alla moglie Cinthya, nella speranza di trovare una soluzione al problema.

Alle 21.10 su La7 il film drammatico ambientato nel 1917 “Il cardinale”, tratto dall’omonimo libro di Henry Morton Robinson. Due nuovi episodi di “Veep – vicepresidente incompetente” su Sky Atlantic alle 21.10. Continuano le disavventure di Selina Meyer, la buffa vicepresidente scopre di essere al centro dell’attenzione su Internet dove molti blogger le hanno affibbiato dei soprannomi tutt’altro che lusinghieri. Nel secondo episodio, durante il lancio di una nuova campagna salutistica da parte di una catena di fast food, Selina confida ad Amy un segreto che potrebbe mettere fine alla sua carriera politica. (alm)

Pubblicato il

09 Luglio 2014, 06:35

Condividi sui social