Messina a valanga su Firenze |Arriva il primo successo esterno

di

18 Ottobre 2014, 18:55

1 min di lettura

MESSINA – Prima affermazione in trasferta per la Waterpolo Messina, che supera agevolmente la Firenze PN per 6-12. Match senza storia per la squadra di coach Tarquini, con una super Garibotti a segno per quattro volte che si conferma trascinatrice delle peloritane in questa prima fase di stagione. Le tre reti di Aiello, le doppiette di Morvillo e Bosurgi, oltre alla rete di Sevenich, completano il quadro delle marcature messinesi.

È subito Garibotti ad andare a segno su rigore, rete che verrà raddoppiata da Sevenich in superiorità numerica. Firenze si va viva con Settonce, ma Messina allunga nuovamente con due reti in superiorità numerica, siglate da Aiello e Bosurgi. Lapi chiude la prima frazione di gioco sul 2-4, poi Messina va in fuga nel secondo quarto. Ad Aiello risponde Curandai, ma Garibotti con tre reti in tre minuti chiude virtualmente la pratica per la squadra ospite.

Articoli Correlati

La terza frazione si apre ancora con una rete messinese, stavolta realizzata da Morvillo. Partita ormai decisa e Messina che abbassa il ritmo del gioco, con Firenze che riesce comunque a trovare la via della rete. Prima Lapi, poi Sorbi su rigore, portano le toscane a quattro reti di distanza. I discorsi vengono chiusi definitivamente nell’ultimo parziale: Bosurgi, Aiello e Morvillo portano a dodici le marcature messinesi e portano a casa una vittoria pesante.

Pubblicato il

18 Ottobre 2014, 18:55

Condividi sui social