03 Gennaio 2016, 11:29
2 min di lettura
MESSINA – Il Messina dà i numeri….con la tombola. Terzo appuntamento con “Diversamente Insieme”, l’iniziativa benefica che rientra nel calendario degli eventi del Natale Giallorosso, che si terrà al Palacultura il prossimo 5 gennaio a partire dalle ore 18. Parisi e compagni estrarranno i numeri della tombola giallorossa, con le cartelle che saranno consegnate all’ingresso del Palantonello fino ad esaurimento scorte. Numerosi premi che la società e i privati metteranno a disposizione, mentre gli abbonati riceveranno una cartella in omaggio. A presentare la serata sarà il celebre volto della tv siciliana Salvo La Rosa insieme alla giornalista Letizia Lucca, ma troveranno spazio anche alcuni artisti, che con le loro esibizioni renderanno il clima ancora più festoso, grazie alle loro coreografie.
“Il 2016 deve essere un anno all’insegna della socializzazione – ha dichiarato il vicepresidente Pietro Gugliotta – . Da quando abbiamo acquisito la proprietà della società il nostro obiettivo è anche quello di radicarci nel territorio. Alla tombolata del 5 gennaio parteciperanno i giocatori della prima squadra, che estrarranno a sorte i bussolotti”. Uno dei componenti più amati della squadra giallorossa rimane sempre Alessandro Parisi: “Dobbiamo fare risultati sul campo per dare un seguito a tutte queste lodevoli iniziative. Saremo sempre presenti a questi eventi perché il calcio è pur sempre uno sport e si deve andare incontro a chi sta sicuramente peggio di noi”.
Il Messina però è in vena di regali per i propri tifosi, soprattutto in vista dei primi due impegni casalinghi del nuovo anno contro Martina Franca e Benevento. Per il match di sabato prossimo contro i pugliesi, gli abbonati avranno a disposizione un biglietto omaggio, ovviamente nel settore di competenza, mentre sempre chi acquisterà un tagliando per la gara con i pugliesi, ne riceverà uno in omaggio per la sfida successiva contro i sanniti: “Non vogliamo solo incrementare le presenze allo stadio – ha dichiarato il direttore generale Lello Manfredi – vogliamo anche premiare chi ha avuto fin da subito fiducia incondizionata nei nostri riguardi sottoscrivendo l’abbonamento”.
Pubblicato il
03 Gennaio 2016, 11:29