Messina, crisi nel Megafono |Lettera di fuoco a Crocetta

di

17 Maggio 2013, 11:12

1 min di lettura

MESSINA- Il “Megafono” è appeso a un filo di lana. La lista rischia di non essere ammessa e la base del partito si ribella al coordinatore provinciale. Una lettera di fuoco sottoscritta da un centinaio di iscritti è stata inviata a Rosario Crocetta e Beppe Lumia. Si chiede la rimozione di Giuseppe Ardizzone, aderente al “Megafono” della prima ora. Una missiva di fuoco che è destinata a scatenare la presa di posizione dei vertici regionali del partito.

“Cattiva organizzazione, illogica gestione solitaria ed individualistica del movimento, inconsistenza politica e relazionale, incapacità a far lavorare il coordinamento ed assenza di strategia sul territorio, hanno caratterizzato l’azione superficiale del coordinatore da voi nominato, Giuseppe Ardizzone”.

Articoli Correlati

È l’incipit di una lunga lettera inviata al governatore Crocetta e al senatore Lumia, con cui si chiede l’allontanamento dell’attuale coordinatore. Ardizzone replica respingendo al mittente le accuse: “Non è vero niente, sono solo alcuni non è tutto il partito a chiedere la mia rimozione. Io rimango ben saldo”.

Ma la posizione di Ardizzone sarebbe legata al “destino” della lista, che risulta essere fra le tre (vi sono anche “Messina dal Basso” e “Lista Autonomisti), che sono a forte rischio esclusione.

Pubblicato il

17 Maggio 2013, 11:12

Condividi sui social