Messina, danneggiati i mezzi della croce rossa - Live Sicilia

Messina, danneggiati i mezzi della croce rossa

Razza: "Gesto infame"
IL CASO
di
1 Commenti Condividi

MESSINA – “Questa notte i mezzi della Croce Rossa di Messina sono stati danneggiati da alcuni vigliacchi senza nome. Le ruote di tutte le vetture, comprese quelle utilizzate per il soccorso, sono state bucate, rendendo impossibile il servizio. Un gesto infame”. Così l’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza.

“La Croce Rossa Italiana, con il lavoro dei suoi volontari, svolge ogni giorno un ruolo fondamentale per tutti noi ma, soprattutto, per i più bisognosi – aggiunge Razza -. Lo abbiamo visto in diversi momenti della nostra storia e, negli ultimi anni, durante le fasi più cupe della pandemia. Sia chiaro: chi attacca la Croce Rossa attacca tutti i cittadini siciliani”. E sull’episodio di Messina: “Mi auguro che le autorità facciano chiarezza, al più presto, e che i colpevoli siano assicurati alla giustizia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
1 Commenti Condividi

Commenti

    Più che assicurarli alla buona e comprensiva giustizia italiana li manderei in Ucraina a prestare servizio con la locale Croce Rossa sul campo di battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *