Messina Denaro, cortei a Campobello e Castelvetrano: "No alla mafia"

Messina Denaro, cortei a Campobello e Castelvetrano: “No alla mafia”

Raggiungeranno vicolo San Vito dove si trova il primo covo del super latitante
LA MANIFESTAZIONE
di
0 Commenti Condividi

CAMPOBELLO DI MAZARA (TP) – Saranno due i cortei per dire no alla mafia che si muoveranno, oggi alle 18, da due punti diversi nei territori di Campobello di Mazara e Castelvetrano. L’appuntamento finale è al vicolo San Vito, dove si trova il primo covo del super latitante Matteo Messina Denaro.

La comunità di Campobello di Mazara, con a capo il sindaco Giuseppe Castiglione, si muoverà dalla parrocchia Madonna di Fatima. La comunità di Castelvetrano, guidata dal sindaco Enzo Alfano, invece, si muoverà dall’ex concessionaria Mo-Car (oggi confiscata alla mafia) per raggiungere, dopo quasi 400 metri, il vicolo San Vito.

Alla manifestazione prenderanno parte, tra gli altri, il Vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Angelo Giurdanella e l’emerito monsignor Domenico Mogavero.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *