12 Febbraio 2015, 17:37
1 min di lettura
MESSINA – La spavalderia e la voglia d’imparare di chi, ancora, ha tanto da apprendere. Tommaso Bonanno, classe 1995, è la bella speranza dell’attacco giallorosso che ha già racimolato ben dodici presenze nella stagione in corso. Gli arrivi del mercato di gennaio gli hanno fatto perdere qualche posizione nella gerarchia del reparto offensivo, ma di questo Bonanno non sembra preoccuparsi: “E’ vero c’è meno spazio ma io continuo a lavorare per mettere in difficoltà il mister – ha dichiarato – sono giovane ho tanto da imparare, sono sicuro che indosserò questa maglia per molto tempo. Ma alla mia stagione sin qui do un voto positivo”.
Alle porte c’è una trasferta ostica come quella in casa della Casertana, squadra che rievoca la “manita” dell’andata: “I cinque gol dell’andata sono stati una brutta pagina di questa stagione – ha commentato – è vero che la classifica non è buona ma la squadra ha delle grandi potenzialità, anzi questa rosa è da quarto o quinto posto. Abbiamo commesso tanti errori ma siamo stati anche molto sfortunati, basti pensare ai pareggi subiti a tempo scaduto con Catanzaro e Lupa Roma ma adesso stiamo lavorando sereni per migliorare la nostra classifica”.
Intanto il giovane attaccante giallorosso sta crescendo all’ombra di Giorgio Corona: “E’ un grande, per me è come un fratello maggiore mi da tanti consigli e mi incita a fare sempre bene. Per me è un onore avere come maestro un così grande campione – ha dichiarato – dei nuovi acquisti mi ha impressionato Ciciretti, ha tutto per poter andare ben oltre questa categoria”.
Pubblicato il
12 Febbraio 2015, 17:37