17 Settembre 2014, 10:36
1 min di lettura
MESSINA – Il suo italiano è ancora da perfezionare, per quello c’è tempo, ma le sue ambizioni non le nasconde. L’attaccante venezuelano Gustavo Paez si è ormai integrato con il gruppo e per lui questo Messina può davvero arrivare in alto: “Questo campionato è molto difficile e competitivo, ma io penso in grande e per me il Messina è tra le favorite del torneo”.
L’attaccante vinotinto adesso sa benissimo cosa vuol dire vincere un derby dello Stretto, perlopiù in trasferta: “I tifosi ci hanno dato qualcosa in più – ha dichiarato – ci hanno fatto sentire il loro calore prima, durante e dopo il match. Il ritorno in città dopo la vittoria a Reggio Calabria è stato da brividi. Ora dobbiamo pensare solo al Matera che è una buona squadra, ma noi ci teniamo a vincere la prima davanti al nostro pubblico”.
Nonostante il 3-5-2 non sia il modulo a lui più congeniale, Paez mette la sua tecnica e la sua grinta al servizio di Grassadonia: “Nascendo attaccante esterno a me piace partire un po’ più da lontano per poi accentrarmi – ha continuato – però riesco ad adattarmi anche come seconda punta come già accaduto contro la Lupa Roma. So di dover ancora dare tanto ma il mio contributo sarà importante”.
Pubblicato il
17 Settembre 2014, 10:36