CATANIA – “Leggo dell’ipotesi Manlio Messina per la sindacatura di Catania. Per carità, tanto di cappello! Ma sarebbe un errore privare la classe dirigente e gli elettori di un valido interlocutore col Governo e col Parlamento. Mi sono confrontato più volte con lui su emendamenti ai Ddl e sui temi delle Aree Interne e delle Zes, di vitale importanza per i Comuni, trovando sempre puntuali riscontri nel vice capogruppo di FdI alla Camera. Per la sindacatura di Catania ci sono in campo varie opzioni, mentre non è facile trovare un parlamentare altrettanto disponibile e concreto”. Lo dichiara Fabio Mancuso, rappresentante Mpa al tavolo del Centrodestra.
Messina sindaco? “Meglio a Roma, è un deputato valido”

Fabio Mancuso, rappresentante dell'Mpa al tavolo del centrodestra, dice la sua sull'ipotesi Manlio Messina come primo cittadino di Catania.
CATANIA 2023
di
Redazione CT
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti