Messina, sono ore di attesa | Per Proto la strada è in salita - Live Sicilia

Messina, sono ore di attesa | Per Proto la strada è in salita

La proprietà domani renderà note le decisioni del cda sul futuro del club peloritano.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

MESSINA – Le risposte ai diretti interessati saranno comunicate ufficialmente martedì sera attraverso una Pec, mentre tifoseria e città conosceranno le intenzioni della proprietà dell’Acr Messina, mercoledì mattina in conferenza stampa. Nel tardo pomeriggio di lunedì si è riunita l’assemblea dei soci della società peloritana, per valutare tutte le offerte arrivate nelle ultime settimane. Naturalmente non mancano gli spifferi che molto presto diventeranno certezze, ma a quanto pare neanche questa volta sarà quella buona per l’ingresso di Franco Proto all’interno della compagine societaria peloritana. L’imprenditore ennese giorno 2 gennaio ha sottoscritto una lettera d’intenti con il numero uno dei peloritani Natale Stracuzzi, lettera che molto presto potrebbe diventare carta straccia.

Proto sarebbe subentrato acquistando una parte delle quote, per poi raggiungere la maggioranza alla fine dell’attuale stagione, scenario che appare più che mai improbabile. A convincere maggiormente l’assemblea dei soci è la proposta giunta dagli imprenditori palermitani Domenico Gallina ed Ezio Ruvolo, che già avrebbero versato delle risorse sotto forma di sponsorizzazioni in occasione del derby con la Reggina. I due sarebbero interessati alla gestione del settore giova ile, che rimarrebbe sotto la supervisione del socio Antonino Micali. Per quanto riguarda la prima squadra, ulteriori risorse dovrebbero arrivare da una cordata romana che, secondo alcuni rumors, sarebbe fortemente sponsorizzata dal direttore generale Ceniccola. Domani si diraderanno le nuvole e tutti potranno così conoscere quali saranno i progetti e i programmi del nuovo Messina, che però non dovrebbe essere poi così diverso da quello conosciuto sin qui.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI