Meta C5, colpo di qualità | Arriva il brasiliano Scheleski

di

22 Agosto 2016, 17:30

1 min di lettura

CATANIA – La Meta C5 comunica di aver ingaggiato per la stagione 2016-2017 il forte esterno brasiliano Iuri Miguel Gomes Scheleski che arriva con la formula del prestito. Un’operazione di grande qualità portata avanti dalla società puntese che chiude il cerchio mercato consegnando a coach Samperi un organico di tutto rispetto, forte e pronto per giocarsi in primis la permanenza in A2.

Il verdeoro Juri Scheleski è un classe 1992 dal notevole bagaglio tecnico, ricco di colpi di primo livello. Un esterno destro offensivo di assoluto talento e valore. Lo scorso anno con la maglia dell’Agusta ha messo a segno 15 reti, sette dei quali decisivi che hanno portato punti pesanti. Un giocatore ormai rodato nel futsal italiano, basti pensare anche alle sue 36 reti due anni orsono sempre con la società megarese che lo hanno eletto vice cannoniere alle spalle di Jorghino.

Queste le prime sensazioni rilasciate dal giocatore: “Una gioia immensa aver chiuso l’accordo con la società puntese – afferma Scheleski – volevo ringraziare la Meta per la grande opportunità concessami. Ho sempre ammirato la Meta che reputo un club di primo livello. Adesso dobbiamo pensare e devo pensare solo a fare bene perché la stagione sarà dura e difficile ma abbiamo tutto per portare entusiasmo e vittorie”.

Pubblicato il

22 Agosto 2016, 17:30

Condividi sui social