Meteo, allerta ciclone sull'Italia: le previsioni per i prossimi giorni

Meteo, ancora 24 di allerta per il ciclone che sta colpendo l’Italia

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il problema grosso correlato a queste situazioni gravissime è che possono pesantemente contribuire ad inasprire il carattere di una certa utenza che si reca nelle "trincee sanitarie" quali Pronto Soccorso, Guardie Mediche e 118. Ecco queste situazioni possono aumentare le possibilità di AGGRESSIONI AL PERSONALE SANITARIO. TUTTI GLI ORDINI DEI MEDICI SICILIANI si costituiscano Parte Civile in un eventuale processo. Nel contempo MASSIMA ATTENZIONE AI SANITARI che lavorano in Trincea.

un eroe che R.I.P. e condoglianze alla famiglia - riflessione personale - visto il destino crudele e insolito - si dovrebbe consigliare a chi comanda questi eroi che quando arrivano alla pensione dovrebbero dare due/tre giorni di riposo forzato o altro incarico ludico prima dell'ultimo giorno - non è giusto farli lavorare fino all'ultimo giorno causa una burocrazia ottusa e retrograda

Un Servitore della Costituzione esattamente il contrario dei delinquenti dai colletti biancosporco che con i soldi del sistema sanitario(tanto per fare un esempio tra i tanti saccheggi) ingrossano i loro sporchi portafogli a scapito della salute e della sicurezza del Cittadino.

Ci si dovrebbe anche interrogare sul grado di omertà che ha regnato per anni soprattutto nei Quartieri "periferici" e "difficili" di Palermo. Quando per decenni si è complici e quindi conniventi non si può pretendere che lo Stato, non riconosciuto come tale, possa risolvere con la bacchetta magica d'improvviso. Cominci la gente a denunciare anche piccoli reati, irregolarità in anonimato. Collabori la popolazione con lo Stato e allora si che si potrà avere un cambiamento.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI