Meteo, Caronte sulla Sicilia rovente: previsioni per il weekend - Live Sicilia

Meteo, Caronte sulla Sicilia “rovente”: le previsioni per il weekend

Temperature oltre i 40 gradi
GLI ESPERTI
di
2 Commenti Condividi

L’ondata di caldo africano di Caronte è appena cominciata e le temperature sono previste in ulteriore aumento durante il fine settimana. Caronte tornerà prepotente anche al Nord dal weekend e il peggio arriverà ad inizio settimana prossima: 40 gradi all’ombra ovunque, dal Sud al Centro.

Come andrà sull’Isola

In Sicilia, l’alta pressione sub-tropicale avrà la meglio. Nei prossimi giorni e fino agli esordi della prossima settimana, sono attese condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il settore, fatta eccezione per il transito di nubi alte e stratificate tra giovedì e venerdì.  Previste massime sopra i 40 gradi da giovedì, con forte afa lungo le zone costiere.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma perchè certi siti meteo provano gusto a terrorizzare la gente?
    Perchè certi siti meteo sbagliano anche di 10 gradi le temperature previste?
    Perchè vengono evocati il superamento dei fantomatici 40 gradi che non vengono poi superati (per fortuna)?
    Perchè si crea allarmismo per normalissime temperature (come quelle di questi giorni su Palermo, minime di 24 gradi e massime di 32 gradi, temperature normalissime per il periodo)?
    Ma certi siti meteo non si rendono conto del danno arrecato ad attività economiche, turismo e commercio con previsioni allarmiste e catastrofiche?
    Certi siti meteo prima o poi saranno condannati a qualche class action che farà togliere il gusto dell’allarmismo!

    Certi siti meteo e metereologi se ne facciano una ragione: nonostante il continuo assedio allarmista delle loro previsioni la gente andrà in vacanza, uscirà di casa e non comprerà i condizionatori! Quindi la smettano con l’allarmismo, tanto non cambiano i programmi delle persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.