Meteo, che tempo farà | il primo maggio

di

28 Aprile 2016, 15:57

1 min di lettura

– 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

VENERDI’ 29 APRILE Al Nord tempo discreto pur con qualche fenomeno diurno su Alpi e Appennino, più sole dal pomeriggio su coste e pianure. Temperature in lieve rialzo, massime tra 14 e 19. Al Centro instabile su interne adriatiche e dorsale ma con fenomeni in esaurimento. Nubi in aumento sulla Sardegna dalla serata. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22. Al Sud variabile sulle Peninsulari con residue piogge in esaurimento entro la serata; meglio tra Sud Calabria e Sicilia. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 16 e 21.

Articoli Correlati

SABATO 30 APRILE Al Nord peggiora nel pomeriggio con temporali sulle Alpi occidentali in estensione serale alle pianure di Piemonte e Lombardia. Temperature in lieve rialzo, massime tra 15 e 20. Al Centro più sole lungo i litorali, variabile sulla dorsale, peggiora ovunque con piogge tra la tarda serata e la notte. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22. Al Sud giornata nel complesso discreta, salvo annuvolamenti e locali piovaschi sui rilievi. Peggiora la notte su Sicilia e tirreniche. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.

DOMENICA 1 MAGGIO Al Nord diffusa instabilità con piogge sparse e temporali. Tendenza a schiarite dal pomeriggio-sera a iniziare dalle Alpi. Temperature in diminuzione, massime tra 15 e 17. Al Centro cielo irregolarmente nuvoloso con acquazzoni, anche temporaleschi, specie al pomeriggio. Temperature in generale diminuzione con massime comprese tra 16 e 18. Al Sud giornata spesso piovosa con nubi irregolari e rischio di temporali, specie nel corso del pomeriggio. Temperature in generale abbassamento con massime comprese tra 16 e 18.

Pubblicato il

28 Aprile 2016, 15:57

Condividi sui social