News Italia e Mondo

Meteo, cielo sereno e nuvole: le previsioni dal Nord al Sud

di

26 Dicembre 2024, 16:56

1 min di lettura

ROMA – iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani. Regime di alta pressione. La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di tempo asciutto e in prevalenza soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso.

Soltanto sulla fascia adriatica centro-meridionale, sui rilievi del Sud e sulla Sicilia settentrionale la nuvolosità sarà più presente, anche compatta, ma senza precipitazioni degne di nota. Venti da nord in attenuazione.

Meteo, le previsioni dei prossimi giorni

Venerdì 27 dicembre

Articoli Correlati

Nord: Giornata caratterizzata da condizioni di bel tempo con cielo prevalentemente sereno e terso su tutte le regioni. Diffuse gelate notturne. Centro: Giornata con più nubi sugli Appennini, più soleggiato con cielo sereno altrove. Deboli venti dai quadranti settentrionali, mari mossi. Sud: In questa giornata si noterà l’aumento della nuvolosità sugli Appennini e sulla Sicilia settentrionale, cielo più sereno altrove.

Sabato 28 dicembre

Nord. La giornata trascorrerà con il bel tempo prevalente, infatti il cielo si potrà vedere sereno o al massimo poco nuvoloso dappertutto. Centro: La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con cielo prevalentemente sereno su tutte le regioni. Venti deboli. Sud: Giornata che trascorrerà con molte nubi su Sicilia, Gargano e rilievi in genere, sarà più sereno sul resto delle zone. Venti di Grecale.

Domenica 29 dicembre

Nord. La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo, il sole infatti splenderà in un cielo che si potrà vedere sereno dappertutto. Centro: La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo, il cielo sarà sereno o al massimo poco nuvoloso su tutte le regioni. Sud: La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo, il cielo sarà molto più nuvoloso sulla Sicilia settentrionale, altrove sarà poco nuvoloso.

Pubblicato il

26 Dicembre 2024, 16:56

Condividi sui social