Meteo Sicilia, ecco quando arrivao fresco e temporali - Live Sicilia

Meteo in Sicilia, fresco e temporali in arrivo: ecco quando

L'autunno avanza. Tutte le preivisioni
GLI ESPERTI
di
0 Commenti Condividi

Primi segnali di autunno in Sicilia, con le temperature che si abbassano e primi temporali di settembre. Come spiegano gli esperti di 3Bmeteo, “dopo il passaggio della perturbazione arriva dell’aria più fresca e il caldo africano rientra nei luoghi di appartenenza. Ne consegue una fase stabile e soleggiata in avvio di settimana seppure con della nuvolosità tra Calabria e Sicilia e sui settori appenninici della Campania. Le temperature si presentano adesso sotto le medie del periodo”.

“Nei giorni a seguire l’alta pressione rimarrà ai margini tra Sicilia e Calabria e questo potrà determinare un aumento della instabilità sui versanti orientali con delle precipitazioni sotto forma di rovescio o temporale”. Le prime piogge sono previste da giovedì.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.