Meteo Sicilia, 2 città da bollino rosso: "Picchi di 44 gradi" - Live Sicilia

Meteo Sicilia, 2 città da bollino rosso: “Picchi di 44 gradi”

Ecco quando è previsto il calo delle temperature
LE PREVISIONI
di
0 Commenti Condividi

Proseguono le giornate da bollino rosso in Italia. In Sicilia sono due le province in cui il bollettino del Ministero della Salute prevede temperature particolarmente alte, ovvero Palermo e Catania. “Dopo la breve pausa in Sicilia, con i venti deboli da nord delle scorse ore, un deciso aumento termico è previsto nel fine settimana – dicono gli esperti – con picchi fino ai 44 gradi. Un calo delle temperatura è possibile dal prossimo mercoledì”.

Previsioni nel resto di Italia

In questi giorni, il caldo non darà tregua ad Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catania, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Rieti, Roma e Viterbo. Il bollino arancione, ossia rischi per la popolazione anziana e fragile, è previsto per Bolzano, Brescia, Trieste e Verona: a queste si aggiungeranno domani anche le città di Milano e Venezia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.