10 Giugno 2024, 14:22
1 min di lettura
PALERMO – “Un mondo di complimenti a Marco Falcone e Caterina Chinnici a alla squadra di Forza Italia che accanto a loro hanno raggiunto in Sicilia un risultato straordinario sinceramente al di sopra delle aspettative”, lo dichiara Gianfranco Miccichè, che ha supportato Falcone e Chinnici.
“Il valore del loro risultato diventa ancora più prestigioso se si considera che è stato raggiunto unicamente con le loro forze, con la loro lealtà e senza alcun apporto da parte di partiti ‘ospiti'”.
“Silvio Berlusconi è stato il mio faro e Forza Italia il partito al quale ho dedicato tutta la mia vita politica. I risultati di oggi, soprattutto in Sicilia, confermano l’esistenza di un partito vero, liberale e moderato”.
“Le radici erano salde, il presente conferma la capacità di portare avanti quei valori sotto la guida di Antonio Tajani: è innegabile che in Sicilia la serietà di Giorgio Mulè, di Daniela Ternullo così come di Tommaso Calderone e gli altri deputati nazionali abbiano dato forza e sostanza al nuovo corso di Forza Italia”.
“Accanto a questi valori – ha concluso Miccichè -, accanto a queste persone, non posso che ritrovarmi in quella che ritengo essere la mia casa”.
Pubblicato il
10 Giugno 2024, 14:22