Miccichè non arretra:| “Mi candiderò alla Regione”

di

27 Marzo 2012, 15:42

1 min di lettura

“Se qualcuno pensa che abbia barattato la candidatura a governatore con l’appoggio a Costa si sbaglia di grosso. Non mi faccio promettere più niente da nessuno. Mi candiderò comunque alla presidenza della Regione”. Lo ha detto il leader di Grande sud, Gianfranco Micciché, nel corso di una trasmissione tv, registrata a Palermo. “Ho ricette importanti per la Sicilia – conclude – sono assolutamente certo che otterremo risultati di non poco conto”.

“Ho proposto io l’apertura al Pdl per Massimo Costa – ha aggiunto – perché ritengo necessario tornare a lavorare insieme per costruire quell’alleanza tra moderati che in passato, quando vi era la sinergia tra sindaco e governo nazionale, ha saputo ben governare la città”.

Articoli Correlati

“Tranne qualche ‘uscita iniziale’, che non mi è piaciuta e che addebito al peccato d’inesperienza – ha concluso Miccichè – credo che Costa abbia davvero le doti necessarie per essere un ‘problem solver’. Sono contento che l’abbia detto in inglese, è segno che stiamo investendo su un giovane che saprà avere anche ottime relazioni internazionali”.

Pubblicato il

27 Marzo 2012, 15:42

Condividi sui social