Miccichè non getta la spugna: |”Non siamo ancora in B”

di

15 Marzo 2013, 19:58

1 min di lettura

PALERMO – Chissà se la contestazione di ieri avrà lasciato il segno. Lo scopriremo solo vivendo, o meglio, guardando la partita di domenica a San Siro contro il Milan. Il Palermo si lecca le ferite, cerca di guardare avanti e spronato dai propri tifosi prova a rialzarsi. Tra i contestati di ieri c’è anche il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè che a LiveSicilia parla così: “Contestazione giusta, del resto la squadra è ultima in classifica. Ci sta essere criticati dopo un andamento così negativo, ma la contestazione di ieri non è stata così trascendentale. I tifosi rosanero ancora una volta hanno dimostrato di essere sportivi e civili”.

Miccichè vuole andare avanti e non getta la spugna: “La matematica ancora non ci condanna, siamo messi male, ma fino a quando c’è vita c’è speranza. Sannino sta cercando di dare una scossa alla squadra, speriamo adesso che arrivino anche i risultati. Non dico che sono fiducioso, però, sono il primo che per adesso vive male questa situazione. Oltre ad essere il vicepresidente del Palermo, sono un grande tifoso e sto molto male per questa posizione di classifica”. Il Palermo intanto prosegue la preparazione in vista della gara di domenica a Milano.

Articoli Correlati

Notiziario: Fabrizio Miccoli ha sostenuto una parte dell’allenamento insieme al gruppo, svolgendo sul finire della seduta il lavoro tattico con il reparto offensivo. Edgar Barreto ha proseguito le terapie e si è sottoposto ad indagini strumentali, eseguite dal dott. Paolo Minafra, che hanno evidenziato un miglioramento della condizione del giocatore. Allenamento differenziato e terapie, invece, per Andrea Dossena. Lo Staff Medico è al lavoro per mettere a disposizione del tecnico, al 100% della condizione, Fabrizio Miccoli, Edgar Barreto ed Andrea Dossena in vista della sfida casalinga con la Roma, in programma dopo la sosta del Campionato di Serie A.

Pubblicato il

15 Marzo 2013, 19:58

Condividi sui social