Miccichè rassicura D’Alì | “Il merito verrà riconosciuto”

di

30 Novembre 2017, 14:24

1 min di lettura

PALERMO – “Il senatore Antonino D’Alì ha ragione, il territorio di Trapani meritava un posto in giunta, così come lo avrebbero meritato tutte le altre province rimaste momentaneamente prive di un rappresentante tra i banchi del governo regionale”. Così il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, ha commentato le dichiarazioni del senatore azzurro D’Alì che ha rassegnato le sue dimissioni da coordinatore provinciale del partito affermando: “Noncuranza offensiva verso il partito trapanese”.

“Purtroppo – continua Miccichè – i posti disponibili in giunta, tolti Armao e Sgarbi, sono tre e ciò ha imposto di compiere delle scelte. Sto lavorando affinché in breve tempo venga riconosciuto il merito di tutti coloro che, in tutte le province, hanno contribuito in maniera determinante al grande risultato di Forza Italia in Sicilia”.

Articoli Correlati

“Forza Italia non aveva a disposizione posti sufficienti in giunta per rappresentare ognuna delle nove province siciliane – ha aggiunto il leader siciliano azzurro -. Oltre a Trapani, anche Agrigento ed Enna hanno contribuito tantissimo al successo di Forza Italia alle scorse elezioni regionali e sono certo che a breve ci saranno tutte le condizioni perché venga riconosciuto e premiato lo straordinario lavoro fatto da Vincenzo Giambrone e Gaetana Palermo”.

Pubblicato il

30 Novembre 2017, 14:24

Condividi sui social