Miccichè sfida Falcone: “Pm indaghino su nomine Musumeci” - Live Sicilia

Miccichè sfida Falcone: “Pm indaghino su nomine Musumeci”

Dopo lo scontro il coordinatore di Forza Italia chiede l'intervento della procura

PALERMO – “Dopo avere letto i giornali di oggi e avere capito con esattezza quello che ha detto Falcone ieri, durante la Festa del tricolore di Fratelli d’Italia, auspico che la Procura della Repubblica di competenza, avvii immediatamente le indagini sul metodo di assegnazione degli incarichi fatte dal passato governo regionale, su mie ipotetiche pressioni”. Lo scrive in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè.

Ieri, nel video sopra riportato, alla convention di Fratelli d’Italia si è consumato l’accesissimo scontro tra i due esponenti del partito di Silvio Berlusconi. L’assessore Falcone esponente catanese di Forza Italia ha notificato l’avviso di sfratto a Miccichè, esponente palermitano e coordinatore degli azzurri.

Durante l’intervento Falcone ha attaccato Miccichè: “La notte andavi a concludere gli accordi o a chiedere le cose, incassavi e il giorno attaccavi. Quello che ti ha dato Musumeci, che ci ha dato – si è corretto Falcone – non glielo dava mai nessuno. Tu hai avuto 7 direttori generali delle Asp e 13 presidenze, le più importanti le ha avute Forza Italia”. “Che imbroglione”, commentava nel frattempo Miccichè. Proprio su queste parole di Falcone oggi il coordinatore di Fi chiede l’intervento della magistratura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI