Miccoli è l’anima rosanero|Pastore, dove sei?

di

18 Aprile 2010, 17:18

2 min di lettura

SIRIGU 6 – Migliaccio lo spiazza in occasione del gol di Cossu. Poi mantiene alta la concentrazione e non può nulla sul gol di Jeda. Salva su Matri nel finale.

CASSANI 5
Inesistente per vari tratti del match. Solita prestazione da trasferta, in cui incide davvero poco. Più abile in fase difensiva che in quella offensiva.

KJAER 6 –
Incolpevole nei gol sardi. Anche lui però incappa nella solita prestazione fuori casa. Nell’impostare il gioco è poco convincente, invece a volte dovrebbe essere anche lui a prendere per mano la squadra quando le cose non vanno.

GOIAN 6 +
Sfortunato. Colpisce una traversa prima del gol sardo, poi va vicino al pareggio ma Marchetti salva sulla linea. Diligente in tante giocate

BALZARETTI 5 –
Anche lui soffre le trasferte. A tratti è irriconoscibile, va al rallenty. Poi si sveglia nei minuti finali,

NOCERINO 5
Lotta, ma senza spada e scudo. Un guerriero disarmato non è un guerriero, ecco perché a centrocampo il Cagliari è superiore.

MIGLIACCIO 5,5
Poco grintoso. Non è il Migliaccio che conosciamo in casa. Fuori forma e sfortunato anche in occasione del gol di Cossu, quando si trova maledettamente nella traiettoria che si rivela vincente per i rossoblù.

LIVERANI 4
Non ne indovina una. Inguardabile. Sbaglia tutto quello che è possibile. Inoltre contribuisce al gol che decide la partita, ossia la marcatura di Jeda. Il peggiore in campo.

PASTORE 5 –
Cosa ti è successo? Non è più un campione, ma un giocatore nella norma. Gli manca la bacchetta e non regala i soliti numeri da mago, inoltre perde una serie incredibile di palloni.

HERNANDEZ 6
Sufficienza solo per il gol che regala un punto prezioso al Palermo. Per tutto il corso del match è il fantasma di se stesso, all’ultimo secondo poi suona la sveglia e pareggia il conto.

CAVANI 5
Forse dovrebbe rifiatare un po’. Arranca, è poco chiaro sotto porta e non sfrutta le poche palle che ha a disposizione. Bocciato

MICCOLI 7
Entra e decide la gara. Prima segna il gol della speranza quando anche l’arbitro stava già compilando il referto. Poi confeziona l’assist per il pari di Hernandez. E’ lui l’anima di questa squadra.

BERTOLO S.V
Ingresso decisamente poco fruttuoso.

BUDAN 6,5
Gioca tre minuti e va vicino al gol in due occasioni, meglio di Van Basten. Prima Marchetti gli salva il pallone del pari, poi è la traversa a dirgli no.

ROSSI 5
Sbaglia formazione perché inserisce Cavani e non Miccoli dall’inizio. Ritarda a fare entrare prima Miccoli e poi Budan.

Articoli Correlati

Pubblicato il

18 Aprile 2010, 17:18

Condividi sui social