Miccoli, un faro a mezzo servizio|Pastore, giocatore da riconsiderare - Live Sicilia

Miccoli, un faro a mezzo servizio|Pastore, giocatore da riconsiderare

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il teatro Massimo sotto Betta ha fatto una stagione estiva povera, anzi poverissima. Per i due concerti al teatro Verdura hanno venduto pochissmi biglietti, regalando biglietti omaggio a dipendenti, amici e familiari pur di avere un pubblico.. Danno erariale?????? Se non copre le spese certe????…..petizione ridicola. …discontinuità per favore.

Razioneranno l'acqua invece di riparare le condutture? A Valguarnera, Leonforte, enna senz'acqua da 6 giorni . Contatori tolti dopo due . Nessuna fontana con acqua bisogna percorrere 10 km per raggiungere la prima.

Non fare voce in ogni caso anche per motivi morali e di giustizia. Il libro deve essere distribuito senza nessuna presentazione e gratuitamente. Meglio non stamparlo. Nessuna pubblicità. Basta con questa pseudo Antimafia e basta con scopi di lucro come il film su Messina Denaro. Lo. scopo sono sempre i soldi . L'Antimafia si può esprimere in altri modi e senza protagonismo di chi si è macchiato di sangue.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI