Miceli: "Anche domani sarò a commemorare la strage di Capaci" - Live Sicilia

Miceli: “Anche domani sarò a commemorare la strage di Capaci”

“Parteciparvi è un dovere civile, è un dovere morale“
IL RICORDO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Come tutti gli anni, domani sarò alle celebrazioni della strage di Capaci. Parteciperò agli eventi per il trentesimo anniversario. Non ho bisogno di inviti. Parteciparvi è un dovere civile, è un dovere morale. Sarò lì assieme a tutti i cittadini palermitani che con me in questi trent’anni hanno partecipato nel nome della lotta alla mafia. A nessuno può essere consentito di dire ‘andrò solo se invitato’. No, questo modo di pensare non è Palermo”. Lo ha affermato questa mattina, alla manifestazione del Pd con il vice segretario nazionale del partito Giuseppe Provenzano a Villa Filippina, il candidato sindaco di Palermo della coalizione progressista, Franco Miceli, in polemica con quanto affermato nei giorni scorsi dal candidato della destra Roberto Lagalla.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Bravo, benissimo, nei 3o trascorsi che facevi? Sarebbe bello sapaere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.