Stancheris ha il suo staff | E ci sono due fratelli eccellenti

di

14 Giugno 2013, 21:02

1 min di lettura

PALERMO – Anche l’assessorato al Turismo completa il proprio ufficio di staff, rivoluzionato dopo l’arrivo di Michela Stancheris al posto di Franco Battiato. La prima mossa dell’assessore bergamasco era stata quello di affidare l’incarico di capo di gabinetto a Carmen Madonia e la guida della segreteria tecnica a Marcello Giacone. Ora però il risiko delle poltrone si completa con alcuni nomi noti. A comporre la segreteria tecnica arriva Aldo Piccione, fratello della deputata nazionale Teresa, molto vicina al numero uno del Pd siciliano Giuseppe Lupo. Nella segreteria particolare invece spunta Ludovico Giambrone, fratello dell’ex senatore Idv Fabio. Tutti e due sono interni, il primo viene dalla Segreteria generale, il secondo invece dallo stesso assessorato al Turismo, sport e spettacolo.

Nell’ufficio di gabinetto oltre a Carmen Madonia, ex collaboratrice del coordinatore del Pdl Giuseppe Castiglione, ci sono l’avvocato Jacopo Torrisi, Raimondo Neglia, Giuseppe Schiavo e Marcello Guida. Di questi ha lavorato prima con Lombardo e poi con Crocetta proprio Neglia. Stesso discorso anche per Diana Vena, oggi componente della segretaria particolare dell’assessore Stancheris. Completa invece la segreteria particolare il responsabile Andrea Poli, alla prima esperienza in Regione Sicilia.

Articoli Correlati

La segreteria tecnica è retta da Marcello Giacone, scelto dall’assessore pochi giorni dopo il suo insediamento. A fianco dell’ex dirigente della Ragioneria oltre ad Aldo Piccione c’è Maria Concetta Caldara, già all’ufficio di gabinetto dell’assessorato all’Energia. La squadra di Michela Stancheris ora è completa.

Pubblicato il

14 Giugno 2013, 21:02

Condividi sui social