08 Novembre 2021, 10:32
1 min di lettura
Avventura indimenticabile per la band italiana dei Maneskin. Il gruppo, vincitore dell’ultimo Sanremo, vive un momento fantastico e sono stati incornati anche da Mick Jagger che, prima di cominciare il concerto con, li ha ringraziati in italiano dicendo loro “Grazie mille ragazzi!“ visto che hanno tenuto loro lo show di apertura del concerto dei Rolling Stones.
Quello andato in scena all’Allegiant Stadium è uno spettacolo convincente e potente, una performance spavalda, senza alcun timore reverenziale e acclamata dalle migliaia di spettatori in attesa di Mick Jagger & company. “Hello Las Vegas! È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre”, le parole del frontman Damiano.
Maneskin, “il miglior ricordo di tutti i tempi”- “Che serata. Grazie The Rolling Stones – il miglior ricordo di tutti i tempi”. Così sui social i Maneskin commentano il trionfo sul palco di Las Vegas prima del concerto dei Rolling Stones, postando uno scatto che li ritrae accanto a un sorridente Mick Jagger.
Pubblicato il
08 Novembre 2021, 10:32