Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Massimo rispetto per il Suo appello alla Presidente del Consjglio. Sommessamente, lo ritengo però inutile. Si certo, è un gesto, un segnale, un pò come le visite alle famiglie che hanno perso un loro caro. Sono i giorni a seguire i più bui, quando i riflettori si spengono e la vita riprende con i suoi ritmi. Ecco, noi abbiamo bisogno di "continue" attenzioni, di continua vicinanza. E più di ogni cosa abbiamo bisogno che da Roma arrivino segnali forti anzi fortissimi. Ed è lì che la Presidente deve esserci. Con stima.
Quelli che sbagliano pagano.
Cosa si aspetta ad intervenire cosa bisogna aspettare ancora
Alle prox elezioni votate meglio.
Mi sembra purtroppo che lo Stato sia tornato indietro di quarant’anni. Massima solidarietà a chi lavora (a differenza di quattro barboni, sanguisughe e morti di fame di mafiosi) e pure subisce


senza parole il Nome dice tutto.