Migranti in quarantena sulla nave | Musumeci: "Via libera da Roma" - Live Sicilia

Migranti in quarantena sulla nave | Musumeci: “Via libera da Roma”

Il governatore: "Spero venga formalizzato il contratto, prima di nuovi sbarchi".

CORONAVIRUS
di
3 Commenti Condividi

“Sono felice che, finalmente, il governo nazionale abbia accolto la mia proposta sulla quarantena per i migranti. Quando nessuno ne parlava e si andava alla ricerca di strutture nei centri abitati, abbiamo offerto l’idea di una adeguata nave ormeggiata in rada: zero pericolo contagi e ridotta pressione sul Sistema sanitario regionale. Spero che Roma, adesso, formalizzi il contratto nelle prossime ore, prima di nuovi sbarchi”. Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    dopo la quarantena, spediti in germania, giusto? ma nel frattempo alla Alan Kurdi sarà consentito di andare a fare di nuovo il carico di “profughi”?

    L’idea è buona se, passata la quarantena, li dislochiamo in Europa altrimenti non abbiamo concluso nulla. Non se ne può più.

    A spese di chi e’ questa nave? Dei soliti italiani calpestati? Meglio sarebbe contattare l’Unione Africana affinche’ trovi asilo agli africani in Africa in base alla Convenzione Africana Rifugiati!? Perche’ dovrebbero dare loro asilo gli italiani quando l’asilo lo devono ricevere in Africa? Sarebbe doveroso ripristinare la RISERVA GEOGRAFICA EUROPEA SULL’ASILO COME AVEVAMO FINO AL 1989 POI PURTROPPO ELIMINATA DALLA LEGGE 416 DEL 1989 PER BLOCCARE QUESTA INVASIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *