Migranti, Mare Jonio dissequestrata| "Verso cancellazione decreti Salvini"

Migranti, Mare Jonio dissequestrata| “Verso cancellazione decreti Salvini”

La nave Mare Jonio

Commenti

    avanti con lìinvasione,ma spicciatevi a fare affari con gli scafisti perche’presto il comandante ritorna e tutti assieme verrete mandati in crociera senza rientro in italia

    Mi fa piacere sentire dalla portavoce della nave che è l’Europa che se ne è fregata.
    comunque resta il fatto che Salvini è il capro espiatorio dei clandestini perchè nessuno dà una spiegazione perchè Malta non vuole nessun immigrato e non fa avvicinare nemmeno le navi, la francia, la Spagna, la Germania, ecc. riportano in Italia quelli che per loro non hanno diritto mentre per noi è un dovere doverli accudire e tenerli.
    Perchè queste ONG non vanno a fare il casino anche negli altri paesi?
    Forse perchè in Italia è più semplice lasciarli e andare via?

    Quando è contro certe decisioni di Salvini la Giustizia per fortuna trionfa sempre. E adesso tornate in mare a salvare tutti coloro che fuggono da fame e guerre e portateli qui in Italia, unico porto sicuro del Mediterraneo visto che Malta ultimamente si è rifiutata di accogliere navi delle ONG. Vi aspettiamo.

    Perché negli altri paesi li arrestano veramente e i giudici li condannano al carcere; in Italia ciò non avviene e continuano a fare i loro comodi.

    avanti c’è ancora posto……………………

    Si portateli qui, tutti a casa di Giacomo!

    Ritorneremo al voto prima o poi e li dentro le urne con il voto faremo noi cittadini una scelta per noi e per l’Italia, daremo cn la democrazia del voto uno stato forte che sa difendere i suoi confini da qualsiasi invasione altrui

    L’Italia è il bordello d’Europa.

    Come mai solo in Italia non è reato far entrare illegalmente dei clandestini? Perché altrimenti finirebbe la pacchia per le ONG, gli scafisti, i “solidali” centri di accoglienza, coop e simili che prendono un tot al giorno per ognuno che accolgono ma, nel caso in cui qualche loro “ospite” ottenga lo status di profugo o di rifugiato, quindi non deve più stare nei centri di accoglienza, lo abbandonano al suo destino perché non serve più …

    No comment sig, Giacomo…veramente no comment !!

    Prima o poi ci dovranno fare votare….e sarà la volta buona che a queste nave “umanitarie” e chi li appoggia politicamente e giuridicamente, IL POPOLO SOVRANO, dirà di NO.

    la risposta e’ semplice in questi paesi non c’e’ il pd.

    Tanto il centrodestra è maggioranza nel paese quindi tornerà al governo.

    sia a destra che a sinistra sono messi tutti d’accordo per non far saltare il loro carrozzone

    i politici fanno i loro interessi, votano le leggi in intimità, silenziosamente, i loro vitalizi d’oro, le loro leggi non si cambiano, quelli del POPOLO ITALIANO sì. i lavoratori ital… andranno in pens.. ad 80, quando sono sulla FOSSA, il popolo è pecorone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI