Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Forse i 20 commercianti, ammesso che abbiano ricevuto tutti una richiesta di pizzo, non sono da definire omertosi e basta, ma di più possiamo dire che non sono sereni perché non sanno in che mani stanno. Parliamo delle mani dello Stato per chi ogni mattina alza una saracinesca aprendo i suoi beni agli altri, ma anche sé stesso e la sua famiglia nei casi di visite indesiderate. E forse somiglia a uno scaricabarile la diffusione da parte delle autorità della notizia sui 21 commercianti.
Non esiste l'autocombustione. Non c'è autocombustione nemmeno a 45 gradi, figuriamoci in questi giorni che nella zona dell'incendio la massima è di 27 gradi e la minima di 21 gradi. Poi non c'è affatto scirocco nella zona. O è incendio doloso o è incendio colposo, di certo non è autocombustione.
La soluzione e' cambiare completamente chi ci amministra , ci vogliono amministratori con esperienza e cattiveria .Il Sindaco e' un parlatore il prefetto leggerino per questa citta'. Per far funzionare il tutto ci vogliono posti di blocco sparsi in tutta la citta' oltre i controlli normali bisogna fare dei controlli sul patrimonio dei fermati chiedere che lavoro fanno e come hanno acquistato il mezzo e poi passare il tutto alla GDF per il controllo. Inoltre responsabilerei i commissariati di zona dovrebbero controlare continuamente il territorio dai venditori abusivi alle cause che provocano il traffico.
Che Carolina Varchi possa diventare sindaco di Palermo sarebbe ottimale è giovane è donna potrebbe essere una ventata di novità e innovazioni per la nostra città
La mafia è schifo, è una piaga purulenti, ma secondo me manca una risposta seria dalla politica, secondo me non c'è volontà....


avanti con lìinvasione,ma spicciatevi a fare affari con gli scafisti perche’presto il comandante ritorna e tutti assieme verrete mandati in crociera senza rientro in italia
Mi fa piacere sentire dalla portavoce della nave che è l’Europa che se ne è fregata.
comunque resta il fatto che Salvini è il capro espiatorio dei clandestini perchè nessuno dà una spiegazione perchè Malta non vuole nessun immigrato e non fa avvicinare nemmeno le navi, la francia, la Spagna, la Germania, ecc. riportano in Italia quelli che per loro non hanno diritto mentre per noi è un dovere doverli accudire e tenerli.
Perchè queste ONG non vanno a fare il casino anche negli altri paesi?
Forse perchè in Italia è più semplice lasciarli e andare via?
Quando è contro certe decisioni di Salvini la Giustizia per fortuna trionfa sempre. E adesso tornate in mare a salvare tutti coloro che fuggono da fame e guerre e portateli qui in Italia, unico porto sicuro del Mediterraneo visto che Malta ultimamente si è rifiutata di accogliere navi delle ONG. Vi aspettiamo.
Perché negli altri paesi li arrestano veramente e i giudici li condannano al carcere; in Italia ciò non avviene e continuano a fare i loro comodi.
avanti c’è ancora posto……………………
Si portateli qui, tutti a casa di Giacomo!
Ritorneremo al voto prima o poi e li dentro le urne con il voto faremo noi cittadini una scelta per noi e per l’Italia, daremo cn la democrazia del voto uno stato forte che sa difendere i suoi confini da qualsiasi invasione altrui
L’Italia è il bordello d’Europa.
Come mai solo in Italia non è reato far entrare illegalmente dei clandestini? Perché altrimenti finirebbe la pacchia per le ONG, gli scafisti, i “solidali” centri di accoglienza, coop e simili che prendono un tot al giorno per ognuno che accolgono ma, nel caso in cui qualche loro “ospite” ottenga lo status di profugo o di rifugiato, quindi non deve più stare nei centri di accoglienza, lo abbandonano al suo destino perché non serve più …
No comment sig, Giacomo…veramente no comment !!
Prima o poi ci dovranno fare votare….e sarà la volta buona che a queste nave “umanitarie” e chi li appoggia politicamente e giuridicamente, IL POPOLO SOVRANO, dirà di NO.
la risposta e’ semplice in questi paesi non c’e’ il pd.
Tanto il centrodestra è maggioranza nel paese quindi tornerà al governo.
sia a destra che a sinistra sono messi tutti d’accordo per non far saltare il loro carrozzone
i politici fanno i loro interessi, votano le leggi in intimità, silenziosamente, i loro vitalizi d’oro, le loro leggi non si cambiano, quelli del POPOLO ITALIANO sì. i lavoratori ital… andranno in pens.. ad 80, quando sono sulla FOSSA, il popolo è pecorone?