News Italia e Mondo

Milano, serata da incubo: 22enne violentata sul treno, un’altra fugge

di

05 Dicembre 2021, 10:52

1 min di lettura

Una serata da incubo per due giovani ragazze, poco più che ventenni, che venerdì 3 dicembre sono state vittime di due stupratori. Le aggressioni sono avvenute in due posti diversi.

Una di loro è riuscita a scappare ed evitare la violenza, l’altra, purtroppo, no.

La violenza sarebbe avvenuta su un treno della linea Milano-Varese nella sera di venerdì intorno alle ore 22. Una ragazza di 22 anni è stata avvicinata da due uomini che l’hanno violentata. Allertate le forze dell’ordine sul posto è intervenuta la Polfer e la squadra mobile di Varese, che stanno indagando per risalire ai due aggressori.

L’altra violenza, avvenuta a distanza di pochi minuti, è accaduta alla stazione di Vedano Olona. Qui una ragazza è stata avvicinata dagli aggressori che hanno cercato di commettere il secondo abuso. La ragazza, fortunatamente, è riuscita a dileguarsi prima che venisse aggredita. Non è ancora chiaro se si tratta degli stessi aggressori, ma le probabilità sono alte.

Le due ragazze sono state subito trasferite in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Alla polizia hanno fornito una descrizione dei due aggressori, l’ennesima conferma che i responsabili delle due aggressioni siano gli stessi: è ora caccia ai due uomini.

Pubblicato il

05 Dicembre 2021, 10:52

Condividi sui social