Milazzo-Giacomense 1-1 |Buona la prima per Tudisco

di

28 Ottobre 2012, 17:27

1 min di lettura

Il tecnico del Milazzo, Tudisco

MILAZZO (ME) – Buon pari per il Milazzo in casa contro la Giacomense. I mamertini impattano 1-1 e abbandonano l’ultimo posto in classifica. Andiamo a vedere com’è andata al Grotta Polifemo.

Articoli Correlati

Primo tempo. Dopo un avvio promettente da parte dei padroni di casa, al 12’ è la Giacomense a trovare la rete del vantaggio. Lazzari mette in mezzo un pallone teso su cui Varricchio si avventa per il momentaneo 0-1. Il Milazzo, però, non demorde e con Lewandowski va vicino al gol in un paio di occasioni. Gli ospiti provano ad agire in contropiede ma la difesa dei padroni di casa non rischia più di tanto.

Secondo tempo. In apertura di ripresa il mamertino D’Amico sfiora il gol, ma il portiere ospite è bravo a deviare in corner. I padroni di casa non ci stanno ad andare incontro all’ennesima sconfitta e insistono con Lewandowski, che in un paio di circostanze conclude di poco a lato. Al 74’ i siciliani usufruiscono di un calcio di rigore: sul dischetto si presenta Lewandowski che insacca alle spalle di De Marco. Subito dopo gli ospiti restano in 10 per l’espulsione di Caddeo. Un buon punto per Tudisco, all’esordio sulla panchina rossoblu.

Pubblicato il

28 Ottobre 2012, 17:27

Condividi sui social