Milazzo sconfitto a Lamezia| Ora sfida all’Hinterreggio

di

20 Agosto 2012, 12:40

1 min di lettura

Un Milazzo decisamente rimaneggiato esce sconfitto dal primo confronto ufficiale della stagione, contro la Vigor Lamezia per la Coppa Italia di Lega Pro. I mamertini hanno ceduto 3-0 ai calabresi in un match che non ha mai avuto storia. Domenica prossima i ragazzi di mister Tosi affronteranno l’Hinterreggio, solo un successo potrebbe permettere ai rossoblu di continuare a sperare di accedere al turno successivo.

La sfida contro la Vigor ha palesato una condizione fisica piuttosto approssimativa, considerando che la preparazione della squadra presieduta da Giuseppe Peditto, subentrato a fine mese alla famiglia Lo Monaco, è iniziata solamente venti giorni fa. A questo va aggiunto che l’undici mandato in campo ieri da Tosi era pieno zeppo di calciatori della “Berretti”, reclutati in extremis ed aggiunti agli ancora pochi elementi che andranno a comporre la prima squadra.

Articoli Correlati

Impossibile, pertanto, poter esprimere una valutazione sul lavoro portato avanti dal nuovo tecnico nelle due settimane di ritiro svolte a Norcia, una prima idea sulle potenzialità del gruppo si potrà avere solo nel momento in cui verrà completata la rosa, ovvero poco prima dell’inizio del campionato, che vedrà i rossoblu impegnati alla prima giornata sul difficile campo del Casale.

Pubblicato il

20 Agosto 2012, 12:40

Condividi sui social