22 Ottobre 2012, 19:38
1 min di lettura
MILAZZO (ME) – Un’escalation di eventi negativi quella che si è abbattuta nelle ultime settimane sul Milazzo. Dopo i problemi societari, i disagi della prima squadra, il match contro il Castiglione disputato con la Berretti, la rinuncia al pubblico per la sfida interna con il Savona ed una seria negativa di ben quattro ko consecutivi, è arrivata la debacle sul campo della Bellaria Igea che ha relegato i mamertini all’ultima posizione in graduatoria.
Ieri la squadra non ha demeritato, tuttavia la scarsa condizione atletica e l’assenza di un clima sereno attorno al gruppo continuano a rivelarsi elementi che, indiscutibilmente, influiscono sulle prestazioni offerte dagli uomini di mister La Spada, che a sua volta ben poco può fare considerando le difficoltà contro cui sono costretti a remare i suoi ragazzi.
Al termine del confronto in Romagna, il tecnico ha fatto il punto della situazione: “Siamo arrivati qui non ancora al top, tuttavia abbiamo trascorso una settimana quasi normale con 3-4 allenamenti sulle gambe. Per noi è stato molto importante, tuttavia le situazioni da chiarire e definire sono ancora parecchie. Nel frattempo, però il campionato va avanti senza fermarsi”. La proprietà è avvisata: per salvare il Milazzo serve operare bene e in fretta.
Pubblicato il
22 Ottobre 2012, 19:38