20 Giugno 2014, 10:43
1 min di lettura
MILAZZO (MESSINA) – Incredulità e sgomento a Milazzo per la morte di Giuseppe Bagnato, 25 anni e dell’amico Cosimo Pace, 21 anni, scomparsi la notte scorsa a Milazzo, in via Acqueviole, a pochi metri dal rifornimento Agip, in un tragico incidente stradale con l’auto sulla quale viaggiavano, una Alfa 147, che per cause ancora al vaglio degli inquirenti ha tamponato delle auto in sosta.
Entrambi non sono sopravvissuti al terribile impatto. I Carabinieri hanno già acquisito delle immagini da alcune telecamere presenti nella zona per cercare di avere un quadro chiaro della situazione. Due ragazzi rispettati e ben voluti da tutti nella città mamertina. “Non ci posso credere la vita è così crudele da portare via due vite belle come le vostre, buon viaggio e proteggete tanto le vostre famiglie”; “Ciao Cosimo e Peppe, eravate angeli in terra ed ora lo sarete in cielo, il vostro sorriso e la vostra dolcezza rimarranno incancellabili”.
Questi alcuni dei moltissimi messaggi di cordoglio in circolazione su Facebook. Cosimo Pace, padre di un bambino di pochi mesi, lavorava come panettiere e viveva con la compagna nella Piana di Milazzo. Giuseppe Bagnato, invece, muratore saltuario, viveva nella via Gaeta. In comune i due avevano la passione per le auto-discoteche, ovvero quelle auto dotate di impianto stereo artigianale. L’intera comunità mamertina è distrutta, con il sole che sta accompagnando queste giornate estive che stanno facendo brillare ancora di più gli occhi colmi di lacrime e di sgomento dei tanti che in queste ore si stanno recando a rendere visita ai familiari.
Pubblicato il
20 Giugno 2014, 10:43