Mille piante di marijuana | Maxi sequestro a Partinico

di

04 Ottobre 2017, 13:11

1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Una struttura fatiscente, nel cuore della campagna di Partinico, nascondeva una maxi piantagione di marijuana. Più di mille piante quelle trovate dagli agenti del commissariato di Partinico, che nel rudere che sembrava abbandonato di contrada Mottola, hanno sequestrato oltre undici chili di sostanza stupefacente.

A tradire V.F, un 42enne proprietario del terreno, l’odore che proveniva da quell’area di campagna. I poliziotti si sono insospettiti e hanno effettuato un blitz che si è concluso con il suo arresto per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di droga, furto aggravato di energia elettrica e detenzione illegale di munizioni da caccia: 52 erano nascoste nell’armadio della camera da letto.

Articoli Correlati

La marijuana è anche stata trovata dentro ad alcuni sacchetti, già pronta per lo smercio, mentre le piante venivano coltivate sia in terrazza che all’interno di una serra artigianale. Quest’ultima era direttamente collegata all’impianto pubblico dell’Enel tramite un impianto rudimentale. Per il 42 enne si sono aperte le porte del carcere Pagliarelli.

Pubblicato il

04 Ottobre 2017, 13:11

Condividi sui social